You are here
Home > EDIZIONE 2017 > Regolamento 2017

Regolamento 2017

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Le iscrizioni dovranno essere effettuate versando la relativa quota secondo una delle seguenti modalità:

  • Bonifico bancario intestato a PROLOCO “AMICI DI URSONE” c/o Banca Popolare di Puglia e Basilicata  – Succursale di Banzi – IBAN:IT68W0538542360000000001404;
  • Direttamente sul sito con pagamento online con Paypal o carta di credito;
  • Direttamente al Comitato Organizzativo Locale tramite un proprio componente;
  • Con altra modalità, preventivamente concordata con il Responsabile organizzativo.

 

CONVALIDA ISCRIZIONE

Per la validità dell’iscrizione dovrà essere inviata una mail all’indirizzo www.garepodistiche.it con allegata la ricevuta di avvenuto pagamento ( tranne nel caso di pagamento diretto sul web con pay pal).

Tutti i documenti dovranno essere in corso di validità alla data della gara. Non saranno accettate iscrizioni prive di dati anagrafici e di residenza.

 

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

E’ fissata al raggiungimento di 520 atleti iscritti per i competitivi cosi suddivisi:

  • 200 atleti per la 6 ore
  • 100 atleti per la Maratona
  • 200 per la Mezzamaratona

RITIRO PETTORALI E PACCO GARA

I pettorali potranno essere ritirati il giorno stesso della gara dalle ore 10.00 alle ore 13,00 in piazza Vittorio Emanuele nei pressi della zona di partenza, sarà contemporaneamente consegnato il pacco gara che conterrà un indumento tecnico ancora da definire e prodotti tipici locali e n°2 buoni pasto ad l’atleta e per usufruire del pranzo pre gara.

Il COL si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti l’esibizione dei documenti originali precedentemente trasmessi in copia. Ai soli atleti iscritti alla gara competitiva sarà consegnato un pacco gara contenente prodotti alimentari, indumento sportivo e gadget vari.

 

2 thoughts on “Regolamento 2017

  1. Secondo me andavano premiati anche i primi tre di ogni categoria per quando riguarda la 21km e la 42km che non sono uno scherzo con un premio simbolico tipo targhetta da magic art Genzano. Distinti saluti.

  2. Vi perdete in un bicchier d’acqua, per avere un maggior numero di partecipanti, sarebbe opportuno premiare almeno i primi 3 di ogni categoria. Andare in premiazione aggiudicandosi una coppetta da 5€ è motivo d’orgoglio! Grazie

Lascia un commento

 
Top