You are here
Home > Verso la 6 Ore - di A. Lattarulo > Pioggia e buio le mie compagne!!!

Pioggia e buio le mie compagne!!!

   

Cari Amici,

Sveglia: ore 05.30 come tutte le mattine, lavoro, 400 km in auto, ore 20 si parte per 14 km di corsa … Come si direbbe qui: che veuja, cioè che voglia!!! Òh mi povròm!!! Oh me poveruomo!!!

Piove, sono in pantaloncini, piove sulla pelle sento il sudore che punge la pelle, piove mi esalto, piove e penso che sono in piedi da 15 ore, piove corro e sono felice. Questo è ciò che conta.

Corro, le gambe vanno, il passo è bellissimo, faccio il possibile per rallentare. Il primo passaggio ai 6 km è il migliore da quando mi preparo: 30’.29”, il secondo passaggio dopo 11 km è ottimo 54’.54”, lo sento la forma sta arrivando, quanta fatica, ma quanta soddisfazione.

È ora di rallentare, chiudo i 14,1 km in 1 ora e 13 minuti. Sono pienamente soddisfatto, potevo fare molto meglio ma non è il momento. Ora è il momento di non affaticarsi è il momento di incamerare le forze per scatenarle il giorno giusto.

Domenica: allenamento a tempo non a km, tempo massimo 2 ore e 30 minuti. Percorso iniziale impegnativo, 20,5 km di sali scendi, un po’ di sterrato e poi via a casa.

Adesso è il momento di spegnere i motori, allentare le emozioni, domani mattina lavoro, dopo il meritato relax.

A Domenica, Antonio. 

2 thoughts on “Pioggia e buio le mie compagne!!!

Comments are closed.

Top