Iscriviti alla 6 ore

           

Ottima idea!
Se ci sei già stato, avrai avuto modo di apprezzare l’accoglienza, amicizia e il clima di festa  di cui sono pregne queste due giornate.    Matteo Trombetta, addetto stampa dell’ASD Podistica Amatori , ha infatti scritto: “…Ci sono le  emozioni, le sensazioni, le riscoperte, c’è tutto quello che solo lo sport dilettantistico riesce a regalare.
Se non ci sei ancora stato, al tuo girovagare per l’Italia e l’Europa non può mancare questa esperienza semplicemente originale che è la 6 ore dei Templari.
Per iscriverti dovrai seguire un percorso che ti chiederà innanzitutto di:

  1. scegliere la distanza,
  2. compilare i campi con i dati richiesti
  3. scegliere la modalità di pagamento (Bonifico o Pagamento online con Paypal).

Se scegli la modalità di pagamento online con Paypal potrai versare il contributo con il tuo conto Paypal o, se non lo possiedi, con la tua carta di credito. La procedura di pagamento online è svolta in ambiente Paypal che garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati. Dovrai, poi, inviarci via mail, i documenti richiesti dal regolamento (vedi paragrafo CONVALIDA ISCRIZIONE) tranne la copia dell’avvenuto pagamento online.

Se invece scegli la modalità di pagamento con bonifico (Pagamento manuale) dovrai inviarci, oltre i documenti richiesti dal regolamento (vedi paragrafo CONVALIDA ISCRIZIONE), anche copia dell’avvenuta disposizione di Bonifico.

Ci vediamo nel borgo!!