You are here
Home > Verso la 6 Ore - di A. Lattarulo > Non ci posso credere: sotto i 5 al mille …

Non ci posso credere: sotto i 5 al mille …

… è proprio vero che ogni allenamento fa storia a se … questa sera per la prima volta sono sceso sotto i 5 minuti al chilometro. Non credevo e invece è capitato. Sono contento!!!

Comunque, grazie alle nuove scarpe sono riuscito a fare un ottimo allenamento, e dopo aver sopportato per tutto il giorno il male al tallone, quando le ho calzate il dolore sembrava svanito e le gambe iniziavano a girare, girare e girare.

Come ogni mercoledì, solito percorso di 14,1 km effettuato in 1 ora 13 minuti e 57 secondi. Quando ho iniziato la preparazione (circa due mesi addietro) ho percorso 10,6 km in 1 ora e 4 minuti, questa sera sono passato in 55 minuti!!! – 9 minuti … speriamo che la strada intrapresa sia quella giusta.

Adesso, aspetto domenica con un nuovo doppio allenamento, uno la mattina e uno il pomeriggio. In mezzo il pranzo ipoglicedico e dopo … una cena da mille e una favola!!! In totale supererò i 32 km …

Grande discorso, Grande Film, proprio come quello che sto vivendo!!!Beh il gioco inizia ad essere interessante … Ora i duri entrano in gioco, chissà se ne faccio parte?

 

Buona Notte a tutti, sono in piedi da 18 ore … ora basta!!! A Nanna.

Antonio

Top